venerdì, gennaio 11, 2008

Incidenti di percorso

Nella giornata di ieri, 10 gennaio, ho avuto qualche "problemino" con uno dei pc che uso. Risultato? L'intera mia lista di contatti ha ricevuto un'email di spam con il seguente oggetto: "Friends... please here!".
A quanti ho potuto ho chiesto scusa privatamente, per tutti gli altri uso il blog (almeno se dovessero cercare in rete informazioni sulla cosa le troverebbero qui) .
Come se non bastasse stamattina uno dei destinatari per avvertirmi ha fatto uno sciagurato reply-all!
Ad ogni modo grazie ai tanti che si sono premurati di segnalarmi quanto stava accadendo e che mi hanno consentito di limitare i danni, almeno in parte.
Ancora le mie scuse per l'inconveniente!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]