sabato, marzo 22, 2008

Gente allegra, ciel l'aiuta!

Piove a dirotto... a sentire le previsioni sarà così per i prossimi tre giorni... poco male tanto passerò comunque buona parte del tempo di questa pausa pasquale a lavorare (con un sole di inizio primavera fuori dalla finestra avrei fatto decisamente più fatica).

Alterno i file di un paio di presentazioni da ultimare con la mia "consueta" rassegna stampa non convenzionale sul web.

Leggendo un pò di notizie "specialistiche" (tema copyright e dintorni) mi sono tornate alla mente le parole di mia nonna "Gente allegra, ciel l'aiuta!"... sante parole! bisognerebbe farle comparire ogni volta che si avvia il browser (qualunque esso sia)!

Ma quanta acidità c'è in giro? Ora non so se la situazione sia la stessa negli altri settori, ma in quello legale (e su internet il fenomeno è moltiplicato all'ennesima potenza) la cosa è davvero insopportabile...

...dimenticavo: buona Pasqua :-)

Etichette:

1 Commenti:

Alle 2:13 PM , Blogger herr doktor ha detto...

>Ma quanta acidità c'è in giro?
>Ora non so se la situazione sia
>la stessa negli altri settori,
>ma in quello legale (e su internet
>il fenomeno è moltiplicato
>all'ennesima potenza) la cosa
>è davvero insopportabile..

viviamo in una realtà tesa, dove i media non fanno altro che aumentare la tensione con allarmi più (ma molto spesso meno: aids., sars, pandemie globali, immigrati, islam contro cristiani, cristiani contro tutti, competitività globale ....) fondati

quindi - riprendendo un noto storico delle mie parti (http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Maria_Cipolla) - l'unica difesa è "e via alègher"

buona Pasqua

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]