martedì, settembre 23, 2008

Sto leggendo...

Etichette: , , ,

7 Commenti:

Alle 9:31 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Poi facci sapere com' è.. Sembra invogliante!

 
Alle 5:12 PM , Blogger Marco Scialdone ha detto...

Ne ho letto più della metà ed è davvero bello... In qualche modo si inserisce perfettamente sulla scia delle mie ultime letture (vivere con lentezza e fanculopensiero), a dimostrazione che quasi mai siamo noi a scegliere un libro, assai più spesso è un libro a scegliere noi.

 
Alle 6:27 PM , Blogger Laura Dal Moro ha detto...

Ci vuole la lentezza di tanto in tanto. Per te vedo bene un libro di Andrea Vitali. Poi finisci per leggerli tutti uno dietro l' altro.
Io sto leggendo 'Il mulino di Ofelia' di Ida Magli. Ho capito il significato del detto 'una coperta di stelle'..
Non amo lasciare links, ma sono Laura* di http://epistolae.mobitype.com. Ciao!

 
Alle 11:07 PM , Blogger Marco Scialdone ha detto...

Grazie per il consiglio e per il link ;-)

l'idea di blog-mobile mi piace molto!

 
Alle 11:15 AM , Blogger Laura Dal Moro ha detto...

Io uso solo cellulari col browser Opera installato. Un computer in palmo di mano. Ci faccio anche le visure. Ovunque. Quando voglio. Salvo in pdf. Stampo col bluetooth o su fax. Libertà totale. Cellulare e carta di credito. Altro che scatolone e pazienza su un tavolo. Si produce di più e con meno stress. Aurevoir..

 
Alle 11:09 PM , Blogger Marco Scialdone ha detto...

accidenti... mi hai messo fretta ... ed io che sogno di "vivere con lentezza" :-)

Scherzo naturalmente...

libertà totale... FANTASTICO

 
Alle 12:15 AM , Blogger Laura Dal Moro ha detto...

La lentezza può risiedere anche in un' istante. Basta saperla riconoscere ed apprezzarla. Esempio.. Se sei al computer o sfogli un codice metti Herbie Hancock come sottofondo. Sentirai l' energia della lentezza.
Sai.. Ho iniziato a divertirmi in Rete con l' avvento del processo civile telematico, una stupidaggine per l' Italia, ma sai quanti giri ho fatto nei siti statunitensi di divorzi on-line! Ho sentito la velocità della lentezza.. Mi piace.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]