giovedì, aprile 29, 2010

Pec day: il ritiro... non di sabato però

Finalmente ce l'ho fatta... ho tutto quello che mi serve per recarmi all'ufficio postale e attivare la mia cec-pac!

Per non intralciare la mia attività lavorativa quotidiana ho pensato di andarci sabato, perchè io mi ricordo benissimo che nel disciplinare di gara c'era scritto:

"L'erogazione dei servizi avviene attraverso le infrastrutture messe a disposizione dal concessionario e finalizzate alla richiesta, l'attivazione, la cancellazione, l'utilizzo ed il supporto all'utilizzo dei servizi. Le infrastrutture sono:
1. il Portale WEB accessibile e fruibile da dispositivi mobili, quali PDA e smart phone;
2. il Call Center accessibile attraverso un numero verde per telefonia sia fissa, sia mobile;
3. la Rete degli sportelli fisici in grado di assicurare un punto di accesso in almeno l'80% dei comuni italiani con popolazione residente superiore a 10.000 abitanti, con orario di apertura al pubblico, dal lunedì al sabato, 9.00-13.00."

Peccato che collegandomi al sito www.postacertificata.gov.it e ricercando l'ufficio postale più vicino alla mia abitazione ho scoperto che così non è: il sabato gli uffici a cui io dovrei recarmi sono TUTTI chiusi... ma come la gara non prevedeva che il concessionario dovesse avere una rete di sportelli fisici aperti anche il sabato dalle 9:00 alle 13:00?

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]