venerdì, settembre 28, 2012

Si cambia

Negli ultimi mesi ho pensato di ibernare il blog.

Sono passati molti anni dal primo post e nel frattempo la mia vita (come quella di tutti) ha preso strade diverse da quelle immaginate o desiderate.

Raramente si è viaggiato in autostrada, molto più stesso per strade secondarie e sterrate.

Questo blog si è occupato quasi esclusivamente di diritto delle nuove tecnologie perché quella era la mia passione e la mia curiosità intellettuale.

Era, appunto. Perché non lo è più. Solo che, come capita anche nelle relazioni umane, c'è voluto del tempo per metabolizzarlo e "accettarlo".

Non manderò in letargo il blog, ma seguirà il mio cambiamento (del resto è un diario online).

Continuerò di tanto in tanto a scrivere di diritto dell'informatica ma lo farò per le riviste con cui collaboro (principalmente medialaws, anche per la stima che ho nei confronti di Oreste Pollicino e del suo gruppo di lavoro).

Spero che i miei pochi lettori continueranno a leggermi e spero di trovare nuovi amici lungo il percorso.

Cambio.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]